Alfonso Ingino

Carlo Casale nella sua vita ha incontrato personaggi famosi e non, ma da qualche tempo si è aggiunta una nuova categoria : quelli che non lo sono, ma che forse un giorno lo saranno!

Alfonso Ingino

Alfonso Ingino diventa ben presto la “mascotte” del negozio Cocain grazie alla sua burloneria. Già dalla foto si può intuire l’orientamento giocherellone del ragazzo dal foular celestino.

Protagonista delle chat di winmx diventa ben presto “amico del web”; infatti migliaia sono ormai le persone che hanno l’onore di avere “Alonso” tra i contatti msn messenger.

Ma anche nella vita reale non scherza : è Pr (public relation) delle migliori discoteche salernitane e anche negli ambienti studenteschi non è certo passivo E’ proprio in tali ambienti che è meglio conosciuto con il nome di “transilvano” per la sue lontane origini della Romania.

Se avete voglia anche voi di chattare e farvi qualche risata con il nostro “Transilvano” non dovete fare altro che contattarlo su alonsoingino@hotmailNOSPAM.com (togliendo il NOSPAM).

La sua solarità vi colpirà 😉

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *