Enzo Gambardella

Enzo & Arianna Gambardella in “Cantiamo insieme”Il 9 aprile 2008 uscirà il 15° album di Enzo Gambardella, autoprodotto e distribuito dalla Ir.Cos.; questo Cd arrangiato e diretto dal Maestro Mario Alfano raccoglie 9 perle musicali di strabiliante fattura. Enzo Gambardella , in alcuni brani, si avvale della partecipazione straordinaria della figlia Arianna, alla quale raccomanda, nel terzo brano, di stare attenta alle insidie che la vita odierna riserva a tutti i giovani; un rap napoletano dal titolo “Statt’ accorte”, nel quale racconta le giustificate preoccupazioni di un padre verso i figli.

Enzo Gambardella, dall’aspetto sempre giovanile, ha inciso il suo primo disco nel 1984, ma il suo genere è sempre in continuo rinnovamento con i tempi. Il Cd si completa con 8 poesie musicali dall’ascolto molto accattivante…un capolavoro. Enzo Gambardella incontrerà i suoi fans alla prima mostra mercato che si terrà a Mercato S. Severino il 3 e 4 maggio. A questo grande amico un forte in bocca al lupo.

Pin It

4 thoughts on “Enzo Gambardella

  1. complimenti ary sei fantastica!! ti auguro cn tt il cuore di poter emergere nn solo a livello regionale ma anche televisivo internazionale!!!la tua patata fabyyyyy!!! tadb!! ps complimenti anche al signor enzo!!!

  2. ROCCO GRIMALDI 27 settembre 2008 al 21:08 -

    CARO AMICO ENZO, SEY UN GRANDE.UN SALUTO DA BRACIGLIANO (SALERNO), CYAO A PRESTO.FATTI SENTIRE.

  3. MARY ELY E VERY 6 marzo 2009 al 12:26 -

    Ary un bacione da marianna la tua migliore amica Elisa e Veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti 6 bravissimissima 6 l’orgoglio di nocera inferiore:-) ciao bella

  4. Marianna e Daniele 25 luglio 2009 al 22:27 -

    Ciao sorellina!Siamo Marianna e Daniele…siamo qui in albergo a Paestum…dmn andiamo al villaggio:)tu km stai?Km te la passi?…A noi tt bn…Ti auguriamo di sfondare nel mondo della musica…Ti vgl un casino di bn x sempre!!!Tanti kissini kissosi km dc te…Tanti saluti dalla mia famiglia e da Paestum:)smack…Tadbttt!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *