Ringraziamenti

Lo staff di Memory stock.it

Desidero ringraziare tutti quelli che mi hanno consentito di promuovere a Mercato S. Severino la più importante manifestazione dedicata al vinile da collezione in Campania: Pino Imparato (organizzatore), assente per l’improvvisa perdita del genitore (noto autore di canzoni), il giorno prima della mostra, che mi ha autorizzato e consentito di portare a termine l’evento in corso.

L’amministrazione comunale, che pur impegnata per le elezioni amministrative, non mi ha mai fatto mancare il proprio apporto. Gli espositori, provenienti da tutta Italia e certamente i più famosi del settore, Jenny Sorrenti, Lino Vairetti degli Osanna, Pasquale e Raffaello Converso, lo staff di Memory Stock (nella foto in alto) ed il numerosissimo pubblico.

Pin It

One thought on “Ringraziamenti

  1. ANDY SIMONIELLO 28 maggio 2009 al 23:21 -

    Sono io che ringrazio sempre gli amici Pino e Carlo che mi chiamano sempre per partecipare alla mostra di MSS. L’accoglienza come sempre ottima, anche se, come Carlo ha scritto, è mancato uno dei perni della rassegna, l’organizzatore Pino Imparato. Non vederlo girare fra gli stand mi è sembrato strano…
    Spero che la mostra di MSS possa avere un futuro lungo e di successo!
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *